Lo scorso 11 e 12 ottobre, il presidente di Social Glasses Luca Zanini, invitato dall’amico Roberto Re, ha partecipato allo straordinario Italian Leadership Event presso la rinomatissima aula Magna dell’Università Bicocca di Milano.
L’evento, che ha avuto il suo focus sul conoscere le regole della leadership e il condurre la propria vita in piena potenzialità, ha visto la partecipazione di numerosissimi ospiti che hanno condiviso le proprie esperienze personali e professionali con importanti testimonianze.
Antonio Ricci di Striscia la Notizia, Lele Mora, Roby Facchinetti, Albertino, Selvaggia Lucarelli e molti altri ancora si sono alternati sul palco milanese confrontandosi col pubblico nei diversi ambiti dell’eccellenza umana.
L’evento è stato condotto dal “coach” Roberto Re con la finalità di “nutrire il bisogno dei partecipanti di conoscenza, combinando idee e metodologie per aumentare la propria leadership personale“. Un’esperienza davvero importante per Social Glasses che ha saputo cogliere appieno questa opportunità di poter vivere la leadership raccontata dai protagonisti del nostro tempo.
Se c’è un prodotto che in questo momento è sulla bocca di tutti, questo è certamente Social Glasses. Accattivanti, colorati e simpatici, gli occhiali più social del momento sono comparsi in numerose recensioni su vari fashion blog. A colpire è stata sicuramente la novità introdotta da questo prodotto ossia la possibilità di poter personalizzare le lenti a proprio piacimento direttamente da casa.
Vediamo di seguito una carrellata dei principali commenti pubblicati sul web. Gli amici di tizianoferrofan.com hanno utilizzato i Social Glasses all’interno di un contest nella loro pagina Facebook per premiare i fan più affezionati al cantante latinense. F-lover Fashion Blog by Gi. ha recensito i Social Glasses come “un prodotto ad alto potenziale che può diventare uno strumento pubblicitario ad un costo estremamente contenuto”.
Molto positivo anche il commento di Elizabeth Bailey la quale ha potuto provare direttamente la personalizzazione delle lenti e che ha definito i Social Glasses “superlativi soprattutto perfetti in questo periodo, il più glamour di tutta l’estate”.
A confermare le tante sensazioni positive generate dai nostri occhiali vi è il post di Claudia Sartorelli che finalmente è riuscita a trovare un prodotto in grado di soddisfare le sue aspettative, commentandolo così: “Sapete quante volte, per matrimoni, scherzi, addio al nubilato/celibato avrei voluto un oggetto particolare e personalizzato…”. Hanno parlato di noi inoltre WeloveFashion e Your Fashion Chic – Moda Style Glamour con post interamente dedicati al prodotto.
Infine, dei Social Glasses ha parlato anche Gloria Dress Up nel suo articolo “Social Glasses amore a prima vista”. Un titolo che vale più di mille parole.
Sei un vero tifoso di calcio? Vuoi stare sempre affianco della tua squadra del cuore? Social Glasses ha allora quello che fa per te!
La prima collezione di occhiali con le lenti personalizzate “Sport”, interamente dedicata al Campionato di Serie A italiano, è infatti ora disponibile sul nostro portale.
Potrai acquistare i tuoi occhiali con i colori e le scritte della tua squadra del cuore oppure crearne di nuovi, magari con la foto del tuo fuoriclasse preferito o il motto del tuo team. La collezione si sviluppa in venti modelli: Juventus, Milan, Inter, ma anche Verona, Cagliari, Sassuolo. Ci sono proprio tutte.
Realizza i tuoi occhiali e condividi la tua passione sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.
Scegliete le immagini che rappresentano le vostre presentazioni, aperture, inaugurazioni e allestimenti: con Social Glasses create un potente prodotto di marketing promozionale!
Creare i tuoi Social Glasses è semplicissimo: carica le tue immagini, posizionale all’interno delle lenti. Bastano due passaggi per renderli unici! Con 8 diversi colori di montatura scatena la tua fantasia!
È nata da poco e fa già parlare di sé la nuova startup veronese, regalando le prime sorprese.
Dopo il positivo debutto sul mercato, Social Glasses conferma quanto anticipato dal Presidente Luca Zanini alla presentazione tenutasi lo scorso20 luglio presso il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, durante la quale lo stesso Zanini aveva dichiarato che ci sarebbero state delle importanti novità prima della fine dell’estate. L’azienda veronese ha infatti dichiarato che lancerà una campagna interamente dedicata ai bambini, grazie all’arrivo dei coloratissimi occhiali nella misura small. Dal terzo trimestre del 2014 si potranno personalizzare le lenti degli occhiali Social Glasses anche per i più piccini, e inserire le immagini che più li rappresentano per dare sfoggio a tutta la loro fantasia e personalità creando così momenti unici e divertenti.
Il portale di Social Glasses grazie al suo simulatore permette di caricare qualsiasi immagine, testo e logo dando vita ad occhiali allegri e originali.
Dagli ultimi dati in possesso, la startup veronese nel suo primo mese di vita ha ottenuto ottimi riscontri da parte delle aziende coinvolte e promette altre novità con nuovi occhiali personalizzabili in grado di rendere unico ogni evento.
Verona, 1 agosto 2014. La novità dell’anno arriva da Social Glasses, la startup innovativa che rivoluziona la personalizzazione on line e in tempo reale dei gadget.
Social Glasses nasce dall’incontro di imprenditori navigati che hanno saputo cogliere le enormi potenzialità della rete sociale e dell’utilizzo interattivo del nuovo Web 3.0. Proprio da questo incontro tra mondo del lavoro e mondo dell’entertainment nasce l’idea di Social Glasses, una piattaforma innovativa che permette la creazione da parte dell’utente, in totale autonomia, di occhiali con lenti personalizzate, grazie all’aggiunta di testi, immagini pre-caricate o immagini personali, loghi e disegni. Bastano pochissimi click per rendere un paio di occhiali unici e inimitabili.
Social Glasses nasce per portare allegria a una moltitudine di eventi e di occasioni, come i compleanni, le feste sportive, le feste di laurea, i matrimoni, e sono anche l’ideale per le promozioni e i convegni aziendali, per creare brand awareness e lanciare il proprio slogan e il proprio marchio. Già diverse aziende hanno deciso di portare Social Glasses alle loro convention, e di distribuire come omaggio i prodotti Social Glasses alle loro fiere.
Le aziende devono cercare nuovi modi per distinguersi dai competitors per generare un indotto positivo e Social Glasses può essere di aiuto alla crescita aziendale attirando i clienti con questi gadget personalizzati e incrementando l’esposizione del proprio marchio.
L’utilizzo degli occhiali personalizzati di Social Glasses diventa un potente strumento pubblicitario ad un costo estremamente contenuto. Più di altre forme pubblicitarie i prodotti promozionali incrementano la brand awareness e la fidelizzazione del cliente. I prodotti promozionali hanno la capacità di essere una pubblicità a lunga durata: una volta che sono nelle mani dei clienti possono rimanere in loro possesso per mesi o per anni, e possono essere condivisi ad altri potenziali clienti anche dai primi utilizzatori. A differenza degli altri media pubblicitari, i prodotti promozionali hanno un basso costo di realizzazione e un alto potenziale sul ritorno dell’investimento.
Marchiare con il proprio logo o marchio un paio di occhiali con Social Glasses è un ottimo modo per essere notati. Guardare una persona negli occhi è la prima azione che si compie in società: chiunque entrerà in contatto con qualcuno che indossa questi occhiali promozionali sarà esposto al marchio, al logo stampato sulle lenti. Il cliente utilizzatore diventa il braccio commerciale dell’azienda.
Social Glasses è la prima azienda produttrice e distributrice di occhiali con lenti personalizzate in Italia.
Prezzo competitivo e un listino personalizzato per grossi acquisti vanno di pari passo con un servizio clienti d’eccellenza che riesce a processare ogni singolo ordine con estrema velocità.
Il servizio di assistenza, uno staff tecnico con esperienza ventennale e uno staff commerciale dedicato al cliente assicurano un valido e professionale supporto in tutte le fasi della creazione, dell’ordine e della spedizione del prodotto.