Nuovi modelli in casa Social Glasses

I <3 Social GlassesÈ nata da poco e fa già parlare di sé la nuova startup veronese, regalando le prime sorprese.

Dopo il positivo debutto sul mercato, Social Glasses conferma quanto anticipato dal Presidente Luca Zanini alla presentazione tenutasi lo scorso20 luglio presso il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, durante la quale lo stesso Zanini aveva dichiarato che ci sarebbero state delle importanti novità prima della fine dell’estate. L’azienda veronese ha infatti dichiarato che lancerà una campagna interamente dedicata ai bambini, grazie all’arrivo dei coloratissimi occhiali nella misura small. Dal terzo trimestre del 2014 si potranno personalizzare le lenti degli occhiali Social Glasses anche per i più piccini, e inserire le immagini che più li rappresentano per dare sfoggio a tutta la loro fantasia e personalità creando così momenti unici e divertenti.

Il portale di Social Glasses grazie al suo simulatore permette di caricare qualsiasi immagine, testo e logo dando vita ad occhiali allegri e originali.

Dagli ultimi dati in possesso, la startup veronese nel suo primo mese di vita ha ottenuto ottimi riscontri da parte delle aziende coinvolte e promette altre novità con nuovi occhiali personalizzabili in grado di rendere unico ogni evento.

Lascia un commento